1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Stuggart German Masters 2017: il tedesco Felix Hassmann si aggiudica la prova di apertura del CSI5*-W

La competizione si è tenuta giovedì 16 novembre, sul podio anche Michael Jung e Paul Estermann

Ieri 15 novembre ha avuto inizio l'edizione 2017 dello Stuggart German Masters di Stoccarda (Germania), manifestazione equestre che si terrà fino al 19 novembre e che ospiterà la quinta tappa della Longines FEI World Cup 2017/2018 dopo Oslo, Helsinki, Verona e Lione.
 
Stamattina alle 10.30 si è tenuta la prima competizione del CSI5*-W, la Prize of Bardusch Textil Mietdienste GmbH & Co.KG, a cui hanno preso parte 39 binomi.
 
Ad aggiudicarsi la gara è stato il tedesco Felix Hassmann in sella a SL Brazonado. Hassmann ha conquistato il primo posto completando il percorso in 54,67 secondi, una performance che nessun altro dei partecipanti è riuscito a eguagliare. Il secondo classificato, il tedesco Michael Jung su fischerSolution, ha fermato il cronometro a 57,30 secondi, ovvero quasi 3 secondi in più rispetto al primo classificato. 2 secondi e mezzo dividono invece Jung dallo svizzero Paul Estermann, autore di una performance in sella a Cornet's Hope che gli ha concesso di completare il percorso in 59,99 secondi, aggiudicandosi il gradino più basso del podio.
 
L'unico rappresentante del tricolore in questa occasione è stato Alberto Zorzi che si è esibito in sella a Contanga 3, classificandosi ventunesimo.

Longines Timing

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti