11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup Dressage 2017/2018: Isabell Werth semplicemente inarrestabile a Stoccarda (Germania)

La terza tappa del campionato si è tenuta domenica 19 novembre 2017 in occasione dello Stuggart German Masters

L'inarrestabile Isabell Werth in sella a Weihegold ha letteralmente dominato la terza tappa della FEI World Cup Dressage 2017/2018 Western European League che si è tenuta nella giornata di domenica 19 novembre a Stoccarda (Germania) in occasione dello Stuggart German Masters 2017.
 
Werth ha completato la prova di ieri con un punteggio di 87,57%. La competizione ha visto un podio interamente tedesco: i rimanenti gradini del podio sono stati occupati da Dorothee Schneider (che, in sella a Sammy Davis jr., ha concluso con un punteggio di 82,80%) e Helen Langehanenberg (su Damsey FRH e con un punteggio di 79,61%).
 
Isabell Werth pare non abbia intenzione di smettere di macinare vittorie: solo quest'anno ha ottenuto per la terza volta il titolo di Campionessa Mondiale FEI di Dressage e ha conquistato ben tre medaglie d'oro ai Campionati Europei della disciplina che si sono tenuti a Göteborg (Svezia).
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti