28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup North American League: Richard Spooner si aggiudica la tappa di Las Vegas del 18 novembre 2017

La competizione si è tenuta in occasione del The Las Vegas National Horse Show, manifestazione equestre che si è tenuta dal 14 fino al 19 novembre

La tappa di Las Vegas della Longines FEI World Cup Jumping (North American League) ospitata dal The Las Vegas National Horse Show, manifestazione equestre che si è tenuta presso il South Point Hotel & Casino di Las Vegas dal 14 fino al 19 novembre 2017, ha visto il trionfo di Richard Spooner.
 
Spooner, allo CSI4*-W della manifestazione, ha gareggiato in sella a Chatinus, il suo nuovo cavallo, per completare il percorso disegnato dal messicano Oscar Soberon nel minor tempo possibile, aggiudicandosi la competizione che si è tenuta sabato 18 novembre.
 
Al secondo e al terzo posto della classifica troviamo Alison Robitaille (che si è esibita in sella a Serise du Bidou) e Karrie Rufer (che ha gareggiato su Georgie d'Auvray EC).
 
 
Richard Spooner, con 58 punti, ora è in testa alla classifica West Coast Sub League della Longines FEI World Cup North American League.
 
 
Il prossimo evento della North American League si terrà a Guadalajara (Messico) il 27 gennaio 2018.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti