1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI: nuove regole per le paranocche, via libera solo a quelle a scopo di protezione entro il 2021

La proposta è stata approvata in occasione dell’Assemblea Generale della Federazione tenutasi a Montevideo (Uruguay) il 21 novembre 2017

L'assemblea generale FEI che si è tenuta a Montevideo (Uruguay) lo scorso 21 novembre ha preso in esame la possibilità di modificare parzialmente il regolamento vigente per il Salto Ostacoli.
 
Tra le proposte approvate figura quella relativa alle paranocche: l'assemblea generale ha dato il via libera alla norma per cui, a partire dal 2019, potranno essere utilizzate nelle competizioni FEI le paranocche per gli arti posteriori soltanto a scopo di protezione.
 
Questa modifica verrà introdotta gradualmente nelle seguenti categorie:
 
1 gennaio 2019: Pony, Children, Amatori e Veterani.
1 gennaio 2020: Junior, Young Rider e U-25.
1 gennaio 2012: tutte le gare FEI.

FEI – Fédération équestre internationale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti