1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Beach Polo Cup Dubai 2017 presented by Nissan: il celebre campionato internazionale si terrà il 14 e il 15 dicembre

Annunciate le formazioni dei quattro team che scenderanno in campo a Dubai (Emirati Arabi Uniti)

Quattro team internazionali prenderanno parte a uno dei tornei di polo più importanti del mondo. L'edizione 2017 della Beach Polo Cup Dubai presented by Nissan si terrà dal 14 al 15 dicembre presso l'arena dello Skydive Dubai.
 
Con il patrocinio dello sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, emiro di Dubai e presidente del Comitato per lo Sport di Dubai, la Beach Polo Cup Dubai 2017 presented by Nissan fa parte del prestigioso calendario di eventi sportivi della regione da più di dieci anni. Gaby Katiela, Tournament e Event Director, dice: "Considerata la costante crescita della città di Dubai, abbiamo trasformato la location e abbiamo spostato il torneo a dicembre, in modo da concludere magnificamente la spettacolare stagione sportiva 2017". I team partecipanti quest'anno sembrano essere i più agguerriti della storia del torneo.
 
Favorito è il team Nissan LEAF, che comprende i mecenati degli Emirati Arabi Tariq Albwardy e suo fratello Rashed Albwardy, due personalità influenti e di spicco nella scena della disciplina, a livello sia nazionale che internazionale. Giocheranno fianco a fianco del professionista argentino Matias Machado del Desert Palm Polo Club, che ha portato il suo team alla vittoria nelle ultime due edizioni della Beach Polo Cup Dubai.
 
Il team Royal Pearls comprende il Direttore Europeo della Federazione Internazionale Polo, Dr. Piero Dillier, e Moritz Gaedeke – ambasciatore FIP e organizzatore dei Campionati Europei di polo di Berlino 2016. Giocheranno insieme all'esperto professionista Lucas Labat.
 
La squadra Hills Advertising ha in formazione il britannico Sam Instone, uno dei vincitori dell'anno scorso, che scenderà in campo al fianco di Jan Bladen del team AE (vincitori 2015). Farà parte della squadra anche l'argentino Juan Jose Storni, al suo debutto nella Beach Polo Cup Dubai.
 
Infine, il team Art Marine è composto da Ayaad Damouni, Rashed al Sayegh e dall'argentino Maxi Malacalza.

Beach Polo Cup Dubai


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti