1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo. 30 Marzo, ore 18ISCRIVITI SUBITO
Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO. Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020
Longines Masters 2017/2018: il tedesco Daniel Deusser si aggiudica il Gran Premio in sella a Cornet d’Amour
La competizione del 3 dicembre 2017 ha concluso la tappa di Parigi (Francia) del circuito di salto ostacoli, sul podio anche Simon Delestre e Lauren Hough
Domenica 3 dicembre 2017 è stata l'ultima giornata della tappa di Parigi del Longines Masters 2017/2018, circuito che proseguirà poi a Hong Kong e a New York. A concludere l'ultima giornata delle competizioni è stato il Longines Grand Prix, vinto dal cavaliere tedesco Daniel Deusser.
Alcuni dei migliori atleti al mondo hanno preso parte al Gran Premio: è il caso delle medaglie olimpiche Steve Guerdat, Pénélope Leprevost e Roger-Yves Bost, che volevano aggiudicarsi la competizione vinta l'anno scorso da Grégory Wathelet in sella a Eldorado.
A trionfare è stato però Daniel Deusser su Cornet d'Amour, aggiudicandosi quindi anche la possibilità di vincere il Super Grand Slam: un bonus di €2,250,000 per chi dovesse vincere i Gran Premi di Parigi, Hong Kong e New York.
La medaglia d'argento è andata al francese Simon Delestre che, in sella a Hermes Ryan, ha sfiorato il primo posto (0,13 secondi in più rispetto a Deusser). Gradino più basso del podio per la statunitense Lauren Hough su Ohlala.
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.