25 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines e Global Champions Tour: rinnovata la partnership tra le due parti

Martedì 5 dicembre 2017 è stato annunciato il proseguimento della collaborazione, Longines manterrà lo status di Title Partner e Official Timekeeper del celebre circuito di salto ostacoli

Longines e Global Champions Tour hanno annunciato martedì 5 dicembre 2017 il proseguimento della loro partnership.
 
L'accordo tra le due parti vede Longines rinnovare ed estendere il suo status di Title Partner e Official Timekeeper del circuito Longines Global Champions Tour.
 
Nel 2018 LGCT si espanderà e raggiungerà nuove destinazioni. Uno spettacolare Gran Premio targato Longines Global Champions Tour si terrà sabato 15 dicembre a Praga (Repubblica Ceca) assieme ai nuovi Play Off.
 
Nel nuovo Super Gran Premio del Longines Global Champions Tour i vincitori di tutti i Gran Premi LGCT del 2018 avranno la possibilità di gareggiare per un ulteriore premio.
 
Jan Tops, Fondatore e Presidente del Longines Global Champions Tour, ha detto: "Sono felice di annunciare questa rinnovata partnership con Longines, un altro traguardo per il nostro circuito e voglio ringraziare Longines per la loro visione, passione e dedizione al salto ostacoli e agli sport equestri. Sin da quando abbiamo lanciato GCT nel 2006 abbiamo fatto il possibile per elevare gli standard in tutti gli aspetti del salto ostacoli e ci siamo promessi di continuare su questo percorso nei prossimi anni con il grandissimo supporto del nostro partner Longines".
 
"Siamo veramente orgogliosi della forte partnership che abbiamo stretto con il Longines Global Champions Tour nel corso degli anni" sono le parole di Juan-Carlos Capelli, Vice Presidente Longines e Capo Marketing Internazionale. "Oggi è un piacere mostrare ulteriormente la nostra passione per gli sport equestri e non vediamo l'ora di procedere insieme con questa nuova avventura. Questo nuovo passo nella collaborazione con LGCT può soltanto dimostrare quanto sia riuscita la nostra collaborazione."

LGCT – Longines Global Champions Tour

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti