1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup di Volteggio: tutti i vincitori della seconda tappa che si è tenuta a Salisburgo (Austria) l’8 e il 9 dicembre 2017 in occasione di Amadeus Horse Indoors

Salgono sul primo gradino del podio delle rispettive categorie Jannis Drewell, Nadja Buttiker, Elisabeth Kruss e Ruth Viehauser

Amadeus Horse Indoors, manifestazione equestre che si è tenuta dal 7 al 10 dicembre 2017 a Salisburgo (Austria) ha ospitato la seconda tappa di FEI World Cup di volteggio. Le competizioni si sono svolte nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 dicembre.
 
Primo posto nella categoria individuale maschile per il tedesco Jannis Drewell su Feliciano alla longia di Lars Hansen (8,827). Sempre su Feliciano si è esibito il secondo classificato, il tedesco Thomas Brüsewitz (8,527) mentre al terzo posto si è classificato lo svizzero Lukas Heppler su Ramazzotti 155 (8,167). Sfiora il podio l'italiano Francesco Bortoletto su Rosenstolz 99 alla longia di Laura Carnabucci (7,903).
 
 
A trionfare nella categoria individuale femminile è stata la svizzera Nadja Buttiker su Keep Cool III alla longia di Monika Winkler-Bischofberger (8,486), seguita dall'austriaca Lisa Wild su Robin 482 (8,331) e la svizzera Ramona Näf, anch'essa su Keep Cool III (8,145). L'italiana Silvia Stopazzini si è esibita su Roosenstolz alla longia di Laura Carnabuci, ottenendo il quinto posto della classifica (7,952).
 
 
Nel Pas de Deux il primo posto è andato agli austriaci Elisabeth Kuss e Ruth Viehauser che si sono esibiti su Vigaro alla longia di Stefanie Nussmueller (6,961). Secondo e terzo posto per la svizzera, rappresentata da Selina Walder e Svenja Lehmann (6,707) e Marina Mohar e Celine Hofstetter (6,222).
 

Amadeus Horse Indoors

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti