La competizione si è tenuta martedì 12 dicembre 2017, primo giorno della manifestazione che si tiene a Londra (Inghilterra), disponibile la classifica completa
La prima serata di Olympia – The London International Horse Show, manifestazione equestre in programma a Londra (Inghilterra) dal 12 al 18 dicembre 2017, ha visto l'olandese Edward Gal incoronato vincitore del FEI World Cup Dressage Grand Prix supported by Horse & Hound.
Gal si è esibito martedì 12 dicembre in sella a Glock's Zonik e con la sua performance ha ottenuto il punteggio di 76,68%. Si tratta della terza partecipazione di Glock's Zonik a un Gran Premio: su tre partecipazioni, Glock's Zonik può vantare due primi posti e un secondo posto.
Piazza d'onore per la Svezia, rappresentata da Patrik Kittel in sella a Delaunay. Il binomio si è esibito senza compiere alcun errore e totalizzando il punteggio di 75,10%.
Terzo posto per l'olandese Madeleine Witte-Vrees, alla sua prima partecipazione a Olympia. Witte-Vrees si è esibita su Cennin e ha ottenuto il punteggio di 73,72%.
Equnews
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.