4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup Dressage 2017/2018: Patrick Kittel su Delaunay Old si aggiudica la tappa di Londra (Inghilterra)

Lo svedese trionfa nella prova Freestyle che si è disputata mercoledì 13 dicembre 2017 in occasione di Olympia – The London International Horse Show, sfiora il gradino più alto del podio la britannica Emilie Faurie

Mercoledì 13 dicembre a Londra (Inghilterra), in occasione di Olympia – The London International Horse Show, si è tenuta la quinta tappa della FEI World Cup Dressage 2017/2018. A trionfare nella FEI World Cup Dressage Freestyle supported by Horse & Hound è stato lo svedese Patrick Kittel in sella a Delaunay Old.
 
Tuttavia la competizione è stata caratterizzata da una grandissima sorpresa: la britannica Emilie Faurie, penultima a scendere in campo in sella a Delatio, ha letteralmente sfiorato il gradino più alto del podio. Con un punteggio di 80,405%, Faurie ha sorpreso tutti classificandosi seconda con solo 0,155 punti percentuale dietro a Kittel (la cui presenza per la finale che si terrà a Parigi il prossimo Aprile è ormai certa).
 
Prima che Faurie scendesse in campo, la piazza d'onore era dell'olandese Edward Gal su Glock's Zonik, binomio che si era aggiudicato martedì 12 dicembre il FEI World Cup Dressage Grand Prix supported by Horse & Hound
 
 

FEI – Fédération équestre internationale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti