1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Beach Polo Cup Dubai 2017 presented by Nissan: Royal Pearls e Nissan Leaf avanzano alla finale

Giovedì 14 dicembre i team hanno battuto rispettivamente Hills Advertising e Art Marine, venerdì 15 ci sarà l’attesa finale del campionato che si tiene annualmente a Dubai (Emirati Arabi Uniti)

Il 14 dicembre ha avuto inizio l'edizione 2017 del Beach Polo Cup Dubai, uno dei più celebri eventi di polo al mondo.
 
A contendersi il trofeo della Beach Polo Cup Dubai presented by Nissan sono quattro team. Nel primo giorno del torneo, il team Hills Advertising (composto da Jan Bladen, Sam Instone e Juan Jose Storni) è sceso in campo contro il Team Royal Pearls (composto da Piero Dillier, Andreas Bihrer, Moritz Gaedeke e Lucas Labat).
 
Il team Royal Pearls ha concluso la prima chukka in vantaggio con un punteggio di 3:1, facendo pressione sulla squadra avversaria. Tuttavia, con la seconda chukka, la situazione è tornata quasi in parità, ma a spuntarla alla fine è stato il team Royal Pearls.
 
Il secondo match di giovedì vedeva contrapposti il team Nissan Leaf (composto da Matias Machado e dai fratelli Rashed e Tariq Albwardy) e il team Art Marine (composto da Ayaad Damouni, Rashed al Sayegh e Maxi Malacalza). I giocatori Nissan Leaf hanno mantenuto il controllo del match per tutto il tempo e, grazie alle azioni di Rashed Albwardy, ha trionfato con un punteggio finale di 6:3.
 
Venerdì 15 dicembre si terranno il match tra ArtMarine e Hills Advertising per il terzo posto e, soprattutto, l'attesa finale che vedrà contrapposti Royal Pearls e Nissan Leaf.

Beach Polo Cup Dubai


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti