15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo di Agnano: Trofeo Unire, il trionfo di Chasedown

Il report della giornata di domenica 17 dicembre 2017

Come previsto è stato un match tra i tre allievi di Alduino Botti. Il premio Unire, listed sui 2250 metri andata in scena a Napoli galoppo nella domenica prenatalizia,  ha visto nella prima parte della corsa il vantaggio di Aethos. Poi, nei 350 metri finali passava in vantaggio Chasedown che prima di tagliare il traguardo toccava Dirk nei 200 finali. I commissari, sentiti i fantini Dario Vargiu Fabio Branca, non hanno però ritenuto di dover retrocedere Chesedown convalidandone la vittoria. Il portacolori della scuderia Effevi, montato da Dario Vargiu, si è confermato un cavallo in gran forma, favorito sia dalla distanza che dal terreno pesante.

 

Ordine di arrivo: 2 (Chasedown) – 3 (Dirk, 2 lunghezze e 1/4) – 5 (Shamshad, 2 lunghezze) – 4 (Keplero, incollatura­). Trofei d'onore offerti da Ippodromi Partenopei e Anac consegnati da Pier Luigi e Luca D'angelo con Massimo Torchia al delegato Effevi/Botti Luca Giovenale.

 

Clicca QUI per gli arrivi.

 

Nel premio Nastro D'Argento si è imposto Potala con Pasquale Borrelli (proprietario Nazzareno Marchetti allenatore Lg Di Dio), mentre nella finale del circuito Agnano Sprint Cup vittoria di Gelida Manina montato da Dario Vargiu (proprietario Carlo Giordano, allenatore Valentina Matrullo).

Ippodromo di Agnano


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti