1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Settembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Un nuovo talento per l’irlandese Cian O’ Connor

Si tratta di Agana van het Gerendal, in precedenza sotto la sella dell’olandese Jill Verheij con cui ha ottenuto buoni risultati ai Campionati del Mondo FEI per Giovani Cavalli di Lanaken del 2017

È un periodo ricco di eventi per Cian O' Connor. Dopo aver ritirato in nome dell'intero team di salto ostacoli il premio "Team Of The Year" e aver acquistato Clenur, adesso è arrivato l'annuncio di una nuova aggiunta alle scuderie dell'atleta irlandese.
 
Il nuovo talento è un sei anni: Agana van het Gerendal (Aganix du Seigneur Z x Topas).
 
Agana van het Gerendal ha formato un binomio con l'olandese Jill Verheij. Verheij e Agana hanno ottenuto il quarto posto ai Campionati del Mondo FEI per Giovani Cavalli che si sono disputati a Lanaken. 
 
Inoltre, dopo avere ottenuto buoni risultati nell'edizione 2016 dei Campionati del Mondo, il binomio ha ottenuto il decimo posto nelle finali di quest'anno per i sei anni.
 
Il fratello di Agana, Apollo Z, ha ottenuto l'ottavo posto nelle finali per sei anni sotto la sella di Marcel Willems.

Equnes

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti