11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup di Attacchi: la prima parte della tappa di Jumping Mechelen vede Jerome Voutaz in cima al podio

Il driver svizzero si è aggiudicato la FEI World Cup Driving presented by VLP & Jumping Mechelen che si è tenuta a Mechelen (Belgio) il 29 dicembre 2017

Jumping Mechelen, la manifestazione equestre in programma a Mechelen (Belgio) dal 26 al 30 dicembre 2017, ha un programma indubbiamente ricco e variegato. Non solo salto ostacoli, volteggio e dressage, ma anche attacchi: nella giornata del 29 dicembre 2017 si è tenuta infatti la prima parte della tappa della FEI World Cup di Attacchi (FEI World Cup Driving presented by VLP & Jumping Mechelen).
 
Ad aggiudicarsi la competizione è stato il driver Jerome Voutaz. Lo svizzero è stato infatti il più veloce a completare il percorso e a tagliare il traguardo in 151,99 secondi, ma ha commesso alcuni errori che hanno portato il risultato finale a 161,99 secondi. Secondo posto per l'americano Chester Weber, autore di una performance che gli ha consentito di concludere la prova con 163,66 secondi. Il driver statunitense aveva tagliato il traguardo in 158,66 secondi ma anch'egli, proprio come Voutaz, ha commesso alcuni errori che hanno inficiato il risultato finale. Gradino più basso del podio per il belga Glenn Geerts, che ha concluso con un tempo finale di 164,54 secondi.
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti