17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Liverpool International Horse Show: si propaga un incendio nel parcheggio, tragedia sventata

L’incidente è avvenuto il 31 dicembre 2017 nel parcheggio multipiano vicino alla Echo Arena di Liverpool (Inghilterra), dove la manifestazione stava avendo luogo

Rischiava di essere una tragedia al Liverpool International Horse Show, la manifestazione equestre in programma a Liverpool (Inghilterra) dal 29 al 31 dicembre.
 
Proprio nel corso dell'ultima giornata in programma, un incendio si è propagato nel parcheggio multipiano vicino alla Echo Arena, dove la manifestazione stava avendo luogo. Ovviamente lo Show è stato immediatamente sospeso.
 
"Tutte le persone e i cavalli sono sani e salvi" è il messaggio scritto sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento da Nina Harbour, Presidente del Liverppol International Horse Show, dove viene anche aggiunto che gli organizzatori "ringraziano spettatori, cavalieri e team per la loro comprensione e cooperazione durante questo incidente."
 
L'organizzazione ha inoltre ringraziato l'Ippodromo di Aintree, situato a un'ora di auto dall'incidente, che ha messo a disposizione le sue stalle per ospitare i cavalli partecipanti alla manifestazione.
 
La possibilità di tenere nella giornata di lunedì gli eventi che sono stati annullati a causa dell'incendio è stata discussa ma, purtroppo, ciò non è stato possibile.

Liverpool International Horse Show

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti