1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
6 Aprile 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSI2* di Opglabbeek (Belgio): è Frank Schuttert ad aggiudicarsi il Gran Premio dopo un’emozionante battaglia con Gregory Wathelet

La competizione si è tenuta domenica 14 gennaio 2018 nella cornice di Sentower Park, sul podio anche la francese Maelle Martin

Clou del CSI2* in programma a Opglabbeek (Belgio) è stato il Gran Premio (1,45m – 1,50m) che si è svolto domenica 14 gennaio 2018.
 
Sentower Park è stata la cornice della competizione che ha visto la partecipazione di 64 binomi, ma solo 15 hanno avuto accesso alla seconda fase.
 
È stata una competizione che ha visto una emozionante battaglia tra il belga Gregory Wathelet e l'olandese Frank Schuttert. A trionfare è stato infine quest'ultimo in sella a Beautiful Red, holsteiner figlia di Casall.
 
La prestazione di Schuttert e Beautiful Red è stata infatti la migliore della gara: il binomio ha concluso il percorso senza alcuna penalità e ha fermato il cronometro a 34,63.
 
Piazza d'onore per il belga Gregory Wathelet che ha preso parte alla competizione su Iron Man van de Padenborre, completando anch'egli impeccabilmente il percorso.
 
Sfiora il secondo posto la francese Maelle Martin: l'amazzone è stata autrice di una performance in sella a Tempo du Plix che le ha consentito di terminare la gara senza alcuna penalità, ma ha fermato il cronometro a 35,28 secondi, ovvero soltanto un centesimo di secondo in più rispetto a Gregory Wathelet (35,27 secondi).
 

Equnews

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti