15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSIO5* di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti): anche l’Italia in campo

All’evento in programma dal 14 al 17 febbraio 2018 parteciperanno Luca Coata, Simone Coata, Emanuele Gaudiano e Luca Maria Moneta

Il Dipartimento Salto Ostacoli della FISE ha inviato oggi le convocazioni per la partecipazione allo CSIO 5* di Abu Dhabi (UAE), in calendario dal 14 al 17 febbraio prossimi.
 
Ad affrontare l’importante trasferta sono stati chiamati l’agente Fiamme Oro Luca Coata (Crandessa); il caporal maggiore Simone Coata (Dardonge o Luce Luce); il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Caspar 232); Luca Maria Moneta (Connery). A rivestire il ruolo di capo equipe sarà Marco Porro. 
 
A seguito di quanto previsto dall’avant-programma FEI, che prevede la composizione delle squadre con 5 cavalieri, la FISE ha inoltrato al Comitato Organizzatore la richiesta di iscrizione di Natale Chiaudani, che si trova già da alcune settimane in trasferta ad Abu Dhabi. 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti