24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Joe Barry Memorial Cup 2018: La Indiana ottiene la seconda vittoria consecutiva e diventa la grande favorita del prestigioso torneo

La squadra ha battuto il team Grand Champions lo scorso 15 gennaio, cornice dell’evento l’International Polo Club Palm Beach di Wellington (Florida)

Proseguono le competizioni per l'ambita Joe Barry Memorial Cup e una delle squadre che si sta facendo notare di più è La Indiana, squadra che, nella giornata del 15 gennaio 2018, si è aggiudicata il secondo match del torneo battendo Grand Champions.
 
L'International Polo Club Palm Beach di Wellington, in Florida, è la cornice del torneo a cui partecipano 11 team. La finale si terrà domenica 24 gennaio e La Indiana, con due vittorie (contro i team Coca-Cola e Grand Champions) è attualmente la squadra favorita del torneo.
 
Il match del 15 gennaio ha visto La Indiana dominare il match nelle prime fasi e concludere la prima chukka con un punteggio di 2-0. Verso metà partita i giocatori del Grand Champions hanno preso il controllo della situazione, cogliendo di sprovvista gli avversari e rovesciando la situazione: a metà match il punteggio era di 3-2 per Grand Champions.
 
Tuttavia il vantaggio non è durato molto: Victorino "Torito" Ruiz ha segnato quattro goal consecutivi nella quarta e nella quinta chukka, riportando La Indiana in una situazione di controllo con il punteggio di 6-3.
 
L'ultima parte del match è stata estremamente concitata: i membri del Grand Champions erano riusciti a portare il match in parità (8-8) e si è quindi disputata una chukka supplementare. Tuttavia è stato in questo momento che La Indiana ha segnato il punto decisivo, chiudendo il match a 9-8 e aggiudicandosi la seconda vittoria del torneo.
 
Toro Ruiz è stato insignito del titolo di Most Valuable Player della partita.

International Polo Club Palm Beach


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti