1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

USEF: HH Azur e Cuba sono rispettivamente International Horse of the Year e National Horse of the Year

Il 19 gennaio 2018 la United States Equstrian Federation ha premiato i due cavalli per i significativi risultati ottenuti nel corso del 2017

Il 19 gennaio 2018 la USEF (United States Equestrian Federation) ha assegnato i titoli di International Horse of the Year (Cavallo internazionale dell'anno) e National Horse of the Year (Cavallo nazionale dell'anno) per l'anno 2017.
 
Il titolo di 2017 International Horse of the Year è stato assegnato a HH Azur, di proprietà di Double H Farm e François Mathy, mentre il titolo di 2017 National Horse of the Year è stato assegnato a Cuba, di proprietà di John e Stephanie Ingram.
 
La carriera di HH Azur (Thunder van de Zuuthoeve x Sion van de Zuuthoeve/Sir Lui) è cominciata col botto, ovvero con la vittoria del $380,000 Suncast Grand Prix CSI5* del Winter Equestrian Festival. McLain Ward, in sella a HH Azur, si è aggiudicato la finale della Longines FEI World Cup ad aprile. Dopo le competizioni per la Coppa del Mondo, HH Azur ha gareggiato a Spruce Meadows nella prestigiosa $400,000 Queen Elizabeth II Cup del CSI5*. In seguito, HH Azur e Ward hanno contribuito alla conquista della medaglia d'argento del team statunitense in due occasioni: alla Mercedes-Benz Nations Cup al CHIO di Aquisgrana e alla finale della Coppa delle Nazioni FEI di settembre. HH Azur non ha ottenuto neanche un punto di penalità nelle competizioni a squadre in tutto il 2017.
 
 
Cuba (Namelus R x Ups-A-Daisy/Mermus R) ha ottenuto svariati successi nel corso del 2017. Il binomio composto da Cuba e da Victoria Colvin ha spiccato lo scorso agosto in occasione dell'International Hunter Derby Championship della USHJA (United States Hunter Jumper Association), dove ha ottenuto il terzo posto nel Classic Round, il primo nell'Handy Hunter Round e concludendo al primo posto con un margine di vantaggio di 9,75 punti.

USEF – United States Equestrian Federation


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti