4 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Living the Dream: tornerà in campo prossimamente al Winter Equestrian Festival di Wellington (Florida)

L’ultima volta che il cavallo ha preso parte alle competizioni è stato sotto la sella di Alberto Zorzi, alla manifestazione statunitense in programma dal 10 gennaio al 1 aprile 2018 gareggerà con lo statunitense Peter Wylde

Il cavallo belga BWP di 13 anni Living the Dream tornerà alle competizioni in occasione della terza settimana del Winter Equstrian Festival di Wellington (Florida), manifestazione equestre in programma dal 10 gennaio al 1 aprile 2018.
 
Il castrone manca dalle competizioni ormai da circa cinque mesi. Il cavallo, allevato da Leon Smets, è stato venduto lo scorso settembre alla britannica Alexandra Thornton.
 
Negli scorsi mesi, Living the Dream è stato oggetto di discussione nel divorzio tra Doda de Miranda e Athina Onassis.
 
L'ultima volta che Living the Dream ha preso parte alle competizioni è stato sotto la sella dell'italiano Alberto Zorzi. A Wellington gareggerà invece con il cavaliere statunitense Peter Wylde.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti