25 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Joe Barry Cup: Tonkawa si aggiudica il trofeo battendo in finale il team Modere

La combattuta finale si è tenuta domenica 28 gennaio 2018, cornice della competizione è stato l’International Polo Club Palm Beach di Wellington (Florida)

Il prestigioso International Polo Club Palm Beach di Wellington (Florida) ha ospitato l'edizione 2018 della rinomata Joe Barry Cup, la cui finale si è disputata domenica 28 gennaio.
 
A contendersi il trofeo sono stati i team Tonkawa e Modere, arrivati entrambi in finale senza aver subito alcuna sconfitta. A trionfare sono stati i giocatori del Tonkawa, che hanno concluso la partita con un punteggio di 12-9.
 
I membri del team Tonkawa hanno dimostrato sin dall'inizio della partita di possedere un ottimo spirito di squadra, riuscendo a sfruttare le debolezze della squadra avversaria. A metà partita Tonkawa era in vantaggio: 6-2.
 
Modere si è ripreso nella seconda metà del match, portando il punteggio a 8-8. Tuttavia Tonkawa è riuscita a riprendere il controllo della partita, concludendo a 12-9 e aggiudicandosi la Joe Barry Cup.
 
Sapo Caset, capitano del team Tonkawa, è stato insignito del titolo di Most Valuable Player. Hilario Ulloa, capitano del team Modere, ha visto la sua Lavinia Castellana premiata del titolo di Best Playing Pony.
 

US Polo

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti