1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup: un nuovo cavallo per Simon Delestre in vista della tappa di Bordeaux (Francia)

In occasione di Jumping Bordeaux, la manifestazione equestre in programma dal 1 al 4 febbraio 2018 che ospiterà la tappa della Coppa del Mondo, l’atleta francese gareggerà in sella a Sultan de Beaufour

 
Simon Delestre, che a novembre dello scorso anno aveva accolto nelle proprie stalle Teavanta II C Z, ha annunciato che adesso anche Sultan de Beaufour farà parte della sua scuderia. L'atleta francese gareggerà sul nuovo talento in occasione di Jumping Bordeaux, la manifestazione equestre in programma dal 1 al 4 febbraio 2018.
 
Sultan de Beaufour, 12 anni, in precedenza aveva preso parte alle competizioni sotto la sella dello spagnolo Inigo Lopez de la Osa Escribbano. Il binomio si era aggiudicato la competizione Gold del CSI1* di Parigi e la competizione 1,45m del CSI2* di Arezzo.
 
Prima di gareggiare sotto la sella dell'atleta spagnolo, Sultan de Beaufour aveva gareggiato con il belga Karel Cox e il norvegese Marit Maar Skollerud.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti