1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Jumping Bordeaux: Harrie Smolders vince il Gran Premio, notevole la prestazione di Lorenzo de Luca

La competizione si è tenuta domenica 4 febbraio 2018 a Bordeaux (Francia), l’atleta italiano si è classificato sesto in sella ad Halifax van het Kluizebos

Dopo la tappa Longines FEI World Cup, a Bordeaux (Francia) è stato il turno del Gran Premio targato Land Rover.
 
Domenica 4 febbraio sono scesi 32 binomi in campo per il Grand Prix Land Rover, ultima competizione di Jumping Bordeaux dedicata alla disciplina del salto ostacoli.
 
A trionfare è stato l'olandese Harrie Smolders in sella alla sua Emerald N.O.P. con cui ha realizzato un netto e ha fermato il cronometro a 33,06 secondi, lasciando quasi mezzo secondo di distacco dal secondo classificato, il suo connazionale Jur Vrieling che, in sella a VDL Glasgow v Merelsnest N.O.P., ha fermato il cronometro a 33,62 secondi. Terzo posto per il francese Simon Delestre in sella a Gain Line.
 
Notevole la prestazione di Lorenzo de Luca: l'atleta italiano, in sella ad Halifax van het Kluizebos, ha conquistato il sesto posto della competizione.
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti