Si gareggerà dal 9 all’11 febbraio 2018 nella cornice di Asia World Expo, occhi puntati sul Longines Grand Prix. A rappresentare l’Italia sarà Emanuele Gaudiano
È giunto il momento della seconda tappa della Longines Masters 2017/2018: dal 9 all'11 febbraio 2018 si gareggerà a Hong Kong (Cina) nella cornice della prima edizione di Asia World Expo.
L'evento vanta un programma di alto livello, il cui piatto forte è costituito ovviamente dal Gran Premio, il Longines Grand Prix che si disputerà domenica 11 febbraio.
All'evento prenderanno parte alcuni dei migliori cavalieri al mondo, tra cui la medaglia di bronzo olimpica Daniel Deusser. L'atleta tedesco, che ha trionfato nella prima tappa del circuito Longines Masters 2017/2018 disputatasi a Parigi, è motivatissimo a trionfare anche a Hong Kong per potersi avvicinare alla vittoria del Super Grand Slam Indoor, premio bonus di 2,25 milioni di euro destinato a chi otterrà tre vittorie consecutive nella stessa stagione.
Anche l'Italia parteciperà all'evento: a rappresentare il tricolore scenderà in campo infatti il talentuoso Emanuele Gaudiano.
Hippobase
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.