1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Mediterranean Equestrian Tour: vedrà il ritorno in campo di Lintea Tequila sotto la sella di Edwina Tops-Alexander

In data 8 febbraio 2018 la manifestazione di Oliva Nova (Spagna) vedrà gareggiare per la prima volta dopo un anno il binomio che ha ottenuto notevoli risultati ai Giochi Olimpici e nei circuiti Longines FEI World Cup e Longines Global Champions Tour

L'australiana Edwina Tops-Alexander, attualmente numero 6 della classifica della Coppa del Mondo, parteciperà all'edizione 2018 del Mediterranean Equestrian Tour di Oliva Nova (Spagna).
 
La manifestazione ospiterà uno CSI YH*, uno CSI1*, uno CSI2* e uno CSI3*.
 
Edwina Tops-Alexander scenderà in campo in sella a Lintea Tequila. La Holsteiner 15 anni, figlia di Campbell, a Oliva Nova farà il suo grande ritorno alle competizioni: l'ultima volta che Edwina Tops-Alexander e Lintea Tequila hanno gareggiato è stato l'anno scorso a Bordeaux (Francia) in occasione della tappa Longines FEI World Cup.
 
Nel 2016 il binomio si è classificato nono ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro e si è aggiudicato il Gran Premio della tappa di Miami (Florida) della Longines Global Champions Tour.
 
Il binomio parteciperà giovedì 8 febbraio 2018 alla competizione internazionale Silver 2 (1,35m) che vedrà anche la partecipazione di 6 atleti italiani: Lorenzo de Luca (su Umour Noir de Crann e su Evita Van'T Zoggehof), Alberto Zorzi (su Eclat du Bourbecq e su Creative VA), Linda Bratoni (su Baccarat), Giulia Martinengo Marquet (su Clarisse e su Starlett), Allegra Ieraci (su Figlia Bella), Alessandro Calleri (su Eloy).
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti