1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Mediterranean Equestrian Tour: vedrà il ritorno in campo di Lintea Tequila sotto la sella di Edwina Tops-Alexander

In data 8 febbraio 2018 la manifestazione di Oliva Nova (Spagna) vedrà gareggiare per la prima volta dopo un anno il binomio che ha ottenuto notevoli risultati ai Giochi Olimpici e nei circuiti Longines FEI World Cup e Longines Global Champions Tour

L'australiana Edwina Tops-Alexander, attualmente numero 6 della classifica della Coppa del Mondo, parteciperà all'edizione 2018 del Mediterranean Equestrian Tour di Oliva Nova (Spagna).
 
La manifestazione ospiterà uno CSI YH*, uno CSI1*, uno CSI2* e uno CSI3*.
 
Edwina Tops-Alexander scenderà in campo in sella a Lintea Tequila. La Holsteiner 15 anni, figlia di Campbell, a Oliva Nova farà il suo grande ritorno alle competizioni: l'ultima volta che Edwina Tops-Alexander e Lintea Tequila hanno gareggiato è stato l'anno scorso a Bordeaux (Francia) in occasione della tappa Longines FEI World Cup.
 
Nel 2016 il binomio si è classificato nono ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro e si è aggiudicato il Gran Premio della tappa di Miami (Florida) della Longines Global Champions Tour.
 
Il binomio parteciperà giovedì 8 febbraio 2018 alla competizione internazionale Silver 2 (1,35m) che vedrà anche la partecipazione di 6 atleti italiani: Lorenzo de Luca (su Umour Noir de Crann e su Evita Van'T Zoggehof), Alberto Zorzi (su Eclat du Bourbecq e su Creative VA), Linda Bratoni (su Baccarat), Giulia Martinengo Marquet (su Clarisse e su Starlett), Allegra Ieraci (su Figlia Bella), Alessandro Calleri (su Eloy).
 

Equnews

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti