1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionato Nazionale Stalloni Haflinger: i campioni dell’edizione 2018

Il Raduno organizzato dalla ANACRHAI (Associazione Nazionale Allevatori Cavallo Razza Haflinger Italia) si è tenuto il 3 e il 4 febbraio presso il centro Alps Coliseum di Egna (Bolzano) e ha visto WILLI – V venire incoronato Campione Nazionale

Si è svolta nel bellissimo centro Alps Coliseum di Egna (BZ) il Raduno Nazionale Stalloni Haflinger, organizzato dall’ANACRHAI.
 
Bellissima struttura e grande partecipazione di pubblico presente, hanno fatto da cornice a questa manifestazione, appuntamento fisso di selezione di razza a livello nazionale.
 
L’evento ha evidenziato la qualità dell’allevamento italiano, con soggetti affascinanti, giovani stalloncini di 3 anni sempre più idonei all’utilizzo per il tempo libero e lo sport.
 
Il titolo di Campione Nazionale se lo è aggiudicato WILLI – V di proprietà del Sig. Wechsekberger Hans, sua riserva invece è stato STAKKATO – V DEL Sig. Mahlknecht Josef.

ANACRHAI – Associazione Nazionale Allevatori Cavallo Razza Haflinger Italia


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti