15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Stal Tops Australian Young Rider Series: Jan Tops ed Edwina Tops-Alexander annunciano la creazione di un nuovo circuito di salto ostacoli

L’annuncio è stato dato il 14 febbraio 2018, il campionato pensato per i cavalieri più giovani sarà costituito da quattro tappe che si terranno in occasione delle più importanti manifestazioni equestri dell’Australia

Jan Tops ed Edwina Tops-Alexander, il 14 febbraio 2018, hanno annunciato la creazione di un nuovo circuito di salto ostacoli. 
 
Dopo la creazione della Longines Global Champions Tour più di 10 anni fa, adesso Tops ha deciso di puntare sul mercato australiano con la nuova "Stal Tops Australian Young Rider Series". Si tratta di un circuito pensato appositamente per gli atleti più giovani.
 
"Sono felice di annunciare la nascita del circuito Stal Tops Australian Young Rider per il 2018. Il circuito sarà costituito da quattro tappe che si terranno in occasione delle manifestazioni equestri più importanti del paese" ha detto Edwina Tops-Alexander.
 
"Jan e io siamo elettrizzati all'idea di far parte di questo nuovo circuito per contribuire allo sviluppo della disciplina del salto ostacoli in Australia".
 
Le quattro tappe del nuovo circuito sono le seguenti:
 
AQUIS CHAMPIONS TOUR – Aprile/Maggio 2018
NSW STATE CHAMPIONSHIPS – Ottobre 2018
BONEO PARK CUP – Novembre 2018
SUMMER CLASSIC – SIEC – Dicembre 2018

Edwina Tops-Alexander

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti