28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Wellington Turf Tour: è Willie Tynan a vincere il Gran Premio

È l’atleta irlandese a vincere il $15,000 1.40M Turf Tour Grand Prix disputatosi a Wellington (Florida) il 16 febbraio 2018, sul podio anche Ilan Buman e Denis Lynch

Il Wellington Turf Tour continua a riservare grandi emozioni.
 
Il 16 febbraio 2018 a Wellington (Florida) si è disputato il Gran Premio dell'evento: il $15,000 1.40M Turf Tour Grand Prix.
 
Ad aggiudicarsi la competizione è stato il l'irlandese Willie Tynan in sella a Dominique. Il binomio aveva già ottenuto degli ottimi risultati nelle altre gare della manifestazione, ma non aveva ancora ottenuto un primo posto.
 
Tynan e Dominique hanno realizzato un doppio netto e hanno fermato il cronometro a 36,737 secondi, con poco più di mezzo secondo di differenza rispetto al secondo classificato Ilan Bluman su Falke-N. Terzo gradino del podio per un altro irlandese: il celebre Denis Lynch, in sella a Hortensia.
 
Lynch ha letteralmente sfiorato il secondo posto, dato che ha concluso il percorso con meno di 0,1 secondi di differenza rispetto a Bluman.

Equinium


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti