1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Trofeo Sicilia Dressage e Paradressage: al via l’edizione 2018

La prima tappa si è tenuta il 17 e 18 febbraio a Ragusa presso gli impianti della Società Ippica Ragusana, disponibili le classifiche complete

Il 17 e 18 febbraio 2018 è partito, negli impianti della Società Ippica Ragusana, il Trofeo Sicilia Dressage e Paradressage. La prima tappa sia è svolta sotto i migliori auspici di un’edizione 2018 che ha già registrato i primi successi.
 
Un anno questo che consente di raccogliere i primi frutti grazie alla grandissima partecipazione rispetto alla passata edizione e alla crescita tecnica dei binomi.
 
La Sicilia sta davvero costituendo il vivaio. Basti pensare che coloro che hanno esordito nel 2017 nella categoria debuttanti si ritrovano adesso nella categoria promesse con il doppio dei partenti in questa edizione.
 
Una disciplina, il Dressage, che in Sicilia sta davvero crescendo con i diversi stage tecnici tenuti durante l’anno e con le verifiche grazie a questo Trofeo che vede la presenza di giudici provenienti non solo dalla regione, ma anche da tutto il territorio nazionale.
 

FISE Sicilia


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti