30 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup: Lorenzo de Luca ed Emanuele Gaudiano in campo per l’ultima tappa di Göteborg (Svezia)

Si gareggerà dal 22 al 25 febbraio 2018, nello stesso weekend gli italiani saranno in azione in Portogallo, Spagna, Olanda, Belgio e Francia

Toccherà questa settimana all’aviere scelto Lorenzo De Luca e al carabiniere scelto Emanuele Gaudiano difendere i colori azzurri nell’ultima tappa di Longines FEI World Cup™ di salto ostacoli a Göteborg in Svezia 22/25 febbraio, prima della finalissima in programma quest’anno a Parigi dal 10 al 15 aprile 2018.
 
Agli ordini di Lorenzo De Luca tre cavalli: Halifax vh Kluizebos, Jenuesse Van t Paradijs e Limestone Grey. Tre i cavalli a disposizione per il CSI5*-W anche per Emanuele Gaudiano: Einstein, Jamar d’Ysenbeeck Z e Quinn Van de Heffinck. Gaudiano monterà anche Lucifer Van de Maltahoeve nel CSI riservato ai cavalli giovani.
 
Nel frattempo il salto ostacoli azzurro sarà in trasferta anche negli appuntamenti a di Vilamoura (Portogallo), Vejer de la Frontera e Oliva, Valencia (Spagna), Kronenberg (Olanda), Gent (Belgio) e Nizza (Francia).
 
(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Lorenzo De Luca su Halifax vh Kluizebos)

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti