26 Novembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

ANAM: cavalli e cavalieri maremmani in azione al FAZI e a Cavalli a Roma

L’Associazione Nazionale Allevatori Cavallo di Razza Maremmana ha presenziato dal 16 al 18 febbraio 2018 ai due importanti eventi che si sono tenuti a Montichiari e nella capitale

Dal 16 al 18 febbraio cavalli e cavalieri maremmani sono andati in scena in due importanti, seppur molto diverse, manifestazioni.
 
A Montichiari, presso il FAZI, Fiera di consolidata tradizione, il gruppo Venti di Maremma, l'allevatore ed ex presidente ANAM Giovanni Chimenti e la direttrice Paola Tonelli, hanno dato vita a diverse iniziative con il cavallo maremmano, sia spettacoalri che di approfondimento. E' stata anche l'occasione di trovarsi tra allevatori ed appassionati in un clima sereno e conviviale.
 
A Roma, nuova edizione di Cavalli a Roma, appuntamento piuttosto recente ma sicuramente prestigioso, non fosse altro perchè ha sede appunto nella nostra capitale e, grazie a numeri importanti (25.000 visitatori nei 3 giorni), si propone come la Fiera più rappresentativa del Centro e Sud Italia. Al Galà hanno partecipato i gruppi Butteri delle Due Maremme e Cavalieri della Maremma, proponendo numeri con vacche maremmane e figure di lavoro, molto apprezzati dal numeroso pubblico.
 
Per ulteriori informazioni visitate il sito dell'ANAM cliccando QUI.

ANAM – Associazione Nazionale Allevatori Cavallo di Razza Maremmana


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti