1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo San Rossore: la presentazione delle corse di giovedì 1 marzo 2018

In programma due gare dedicate per i Purosangue Arabo

Primo e ultimo giovedì di corse in questo mese di marzo nel quale ci concentreremo sugli appuntamenti domenicale. In aprile avremo, poi, i primi tre giovedì del mese. Il convegno inizia alle 15.05 con sei corse in programma.
 
Tornano i Purosangue Arabo a San Rossore e a loro sono dedicate due corse.
 
Il premio Amir, per i 5 anni e oltre sui 2.000 metri, ha raccolto 9 partenti. Ramiz al Aziz, già piazzato in Listed Race, sarà il favorito e la chance è rafforzata dal compagno di scuderia Djebel de la Roque. Ussarus, con 7 vittorie e 4 piazzamenti in 12 corse, è cresciuto molto nel 2017 e quest’anno potrebbe essere un cavallo molto importante. Le due femmine al via Yenka e Tata Matilda, sono terminate nell’ordine in una corsa a Grosseto e sono pronte a inserirsi nel marcatore.
 
Il premio Aladino, sempre sul doppio chilometro per i PSA ma di 4 anni, nel quale i due allievi di Endo Botti accentrano il pronostico: Eiman du Loup e Loskhar. Proveranno a inserirsi Vucanobybonorvesu e Villasaltobyoliena.
 
Il premio ALAP è una maiden per i 3 anni sui 1.500 metri nel quale dovrebbero giocarsi la vittoria Molecolar e Party Goer. Il terzo incomodo è la debuttante Turriaca della Razza Dormello Olgiata.
 
 
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 4 MARZO
PREMI THOMAS ROOK E ANDREINA
DUE CORSE DEL CAMPIONATO MONDIALE DELLA FEGENTRI

Ippodromo San Rossore


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti