1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo del Casalone: la presentazione delle corse di sabato 3 marzo 2018

Le corse si terranno all’ippodromo di Grosseto nel pomeriggio, la pista in attività sarà quella più piccola inutilizzata da fine maggio 2017 e che si presenta quindi in condizioni ottime

Nel mese di marzo l'ippodromo grossetano tornerà a correre di sabato pomeriggio, nei giorni del 3, 17, 24 e 31; la pista in attività sarà quella piccola che non è stata utilizzata da fine maggio 2017 e che quindi si presenta in condizioni ottime. 
 
L'apertura sarà riservata ai cavalli di tre anni a vendere sui 1750 metri, con Halo's Star e Comare in evidenza. 
 
Nella seconda corsa, riservata agli anglo arabi, buon equilibrio tra Qantu Alese, Rasta Di Montalbo, Hakara Trois e Volture. 
 
Bella la terza corsa riservata alle Amazzoni ed ai Gentleman Rider : anche qui grande incertezza tra Ektifaa vincitrice all'ultima uscita, Adler atteso in progresso al pari di Recife e Rohero, senza poter trascurare neppure Babysonfire e High Pitch. 
 
Alla quarta la classica volata sui mille metri nella quale il coriaceo Orios tenterà di precedere come l'ultima volta Princess Kay e Amazing Victory, ma occhio anche a Lettera. 
 
Quinta corsa con otto partenti, cinque dei quali allenati a Grosseto : Ma Va Va dovrebbe trovare il gradito terreno allentato, Blueberry Wine è rientrato bene,mentre Meccanico è ben trattato al peso. 
 
Infine alle 17,30 un handicap sui 1600 metri per anziani : Unselfish sembra il migliore nei confronti della positiva Suglas e di Aleer Air Bon, con Miss Ginevra nel ruolo di incognita.

Ippodromo del Casalone


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti