1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

The Dutch Masters: gli azzurri in campo a ‘s Hertogenbosch (Paesi Bassi)

La manifestazione in programma dall’8 all’11 marzo 2018 vedrà la partecipazione di Lorenzo De Luca, Emanuele Gaudiano e Alberto Zorzi, gli azzurri nello stesso weekend saranno in azione in Portogallo, Francia e Danimarca

Saranno tre gli azzurri che nel prossimo fine settimana parteciperanno al The Dutch Masters, il CSI5* di s’Hertoghenbosch (Olanda), tappa del Rolex Grande Slam di salto ostacoli.
 
All’appuntamento “orange” sono attesi in campo l’aviere scelto Lorenzo De Luca (Ensor de Litrange, Bokidoki Vd Kranenburg), il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Carlotta 232, Caspar 232, Einstein) e il caporal maggiore Alberto Zorzi (Danique, Ego van Orti, Florette vh Lambroeck).
 
Nel frattempo continua il Sunshine tour a Vejer de la Frontera che questa settimana vedrà in campo gli azzurri ancora nel CSI4* spagnolo. Nello stesso fine settimana cavalieri e amazzoni italiane in campo anche nei CSI di Vilamoura (Portogallo), Villeneuve Loubet (Francia) e Herning (Danimarca).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti