17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Palm Beach Series: Deborah Stephens su Cairo B si aggiudica il Turf Tour $15,000 1.40M Grand Prix del 9 marzo 2018

La competizione di salto ostacoli si è tenuta a Wellington (Florida) presso le strutture della The Ridge Farm

A Wellington (Florida) si è conclusa un'altra settimana di competizioni del Turf Tour, la grande novità dell'edizione 2018 delle Palm Beach Series.
 
Il Gran Premio di venerdì 9 marzo 2018 era particolarmente impegnativo, al punto che nessuno degli atleti in campo è riuscito a realizzare un doppio netto: il fatto che in campo ci fossero atleti del calibro di Hardin Towell e Denis Lynch la dice lunga sulla complessità del percorso progettato da Mark McGowan.
 
A trionfare infine è stata l'amazzone Deborah Stephens in sella a Cairo B. Secondo e terzo gradino del podio, rispettivamente, per Jordan Coyle su Eristov e Victoria Birdsall su Doman.
 
Il Gran Premio è stato un traguardo importante per il messicano Pablo Trevena e la sua cavalla Currabawn Daisy: per il binomio si tratta infatti della prima competizione 1,40m e del loro primo Gran Premio. Trevena è ritornato in America dopo aver passato 3 anni in Europa con la medaglia di bronzo olimpica Cian O' Connor.
 

Equinium


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti