1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Palm Beach Series: Deborah Stephens su Cairo B si aggiudica il Turf Tour $15,000 1.40M Grand Prix del 9 marzo 2018

La competizione di salto ostacoli si è tenuta a Wellington (Florida) presso le strutture della The Ridge Farm

A Wellington (Florida) si è conclusa un'altra settimana di competizioni del Turf Tour, la grande novità dell'edizione 2018 delle Palm Beach Series.
 
Il Gran Premio di venerdì 9 marzo 2018 era particolarmente impegnativo, al punto che nessuno degli atleti in campo è riuscito a realizzare un doppio netto: il fatto che in campo ci fossero atleti del calibro di Hardin Towell e Denis Lynch la dice lunga sulla complessità del percorso progettato da Mark McGowan.
 
A trionfare infine è stata l'amazzone Deborah Stephens in sella a Cairo B. Secondo e terzo gradino del podio, rispettivamente, per Jordan Coyle su Eristov e Victoria Birdsall su Doman.
 
Il Gran Premio è stato un traguardo importante per il messicano Pablo Trevena e la sua cavalla Currabawn Daisy: per il binomio si tratta infatti della prima competizione 1,40m e del loro primo Gran Premio. Trevena è ritornato in America dopo aver passato 3 anni in Europa con la medaglia di bronzo olimpica Cian O' Connor.
 

Equinium


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti