1 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionati Europei Ambassador 2018: i criteri di selezione per la squadra italiana

I binomi che prenderanno parte alle competizioni in programma a Dagobertshausen (Germania) dal 28 giugno al 1 luglio verranno individuati in seguito a tre tappe di selezione

Il Dipartimento Salto Ostacoli della FISE (Settore Ambassador) ha reso disponibili per la consultazione i criteri di selezione per i Campionati Europei 2018.
 
I campionati si terranno a Dagobertshausen (Germania) dal 28 giugno al 1 luglio su campo in erba.
 
Verranno elaborate delle classifiche sulla base delle quali saranno in individuati i 10 binomi che faranno parte della Long List dei Campionati Europei.
 
Le tappe di selezione saranno tre: i Campionati Italiani (12 – 15 aprile), il CSI V AJA Coppa delle Nazioni di Malaspina (27 – 29 aprile) e il concorso A5* di Cervia (18 – 20 maggio).
 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti