1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CDI Giovanile di Ornago: tutti gli azzurri in campo

Le competizioni di dressage si terranno presso le Scuderie della Malaspina di Ornago (Milano) dal 16 al 18 marzo, sei le nazioni rappresentate

Solo qualche giorno di pausa dallo CPEDI di Paradressage della scorsa settimana e le strutture delle Scuderie della Malaspina a Ornago si preparano ad ospitare a distanza di un solo fine settimana il secondo evento internazionale in programma dal 16 al 18 marzo. Questa settimana sarà la volta del Dressage. Sei le nazioni in campo nel CDI interamente riservato ai giovani: Austria, Francia, Germania, Svizzera, Russia e naturalmente Italia.
 
E diversi saranno gli azzurri attesi in rettangolo nell’appuntamento di Ornago, impegnati nelle diverse categorie di gara in programma.
 
Al CDI Pony prenderanno parte Silvia Diciatteo (Duesmann), Martina Lippi (Okidoki), Rachele Bancora (Black Thomas), Maria Beatrice Nucci (Prisco) e Mia Zamparetti (Chantre’s Held). A rappresentare l’Italia nel CDI Children sarà Valentina Merli (Gin D’Atela); nel CDI riservato agli Junior: Kiliane Angelico (Willow), Beatrice Arturi (Le Bom, Donaudistel), Giada Dal fior (Just Emotion), Maria Vittoria Duranti (Coco Fee), Stella Gallo (Umbro-S), Andrea Neri (Raffaldo), Caterina Neri (Lurioso), Viola Lucrezia Sansone (Fiero Old), Martina Scoccia (Tinus), Carlotta Vismara (Helios 167), Alessia Volpini (Easy Deasy, May). Sarano sette, con otto cavalli, gli Young Rider impegnati in gara. Si tratta di Lucia Berni (Ebony), Rebecca Teresa Brugnoli (First Love), Francesca Geri (Arno Van’t Hof), Rebecca Noventa (Idolo del castegno), Ginevra Coperchio (Edipo El Bayo), Beatrice Minghetti (Beaufort 2) e Valentina Remold (Double Cool Darius Mj, Broadway).
 
Tra i più grandi, gli Under 25, in campo Margherita Josi Palmieri (Kjarholms Placido) e Serena Fumagalli (Black Panter 2).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti