16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Dubai Crown Prince Endurance Cup: sette gli azzurri in azione

La prestigiosissima competizione, che prevede un circuito di 120 km, si terrà sabato 17 marzo 2018 negli Emirati Arabi Uniti

Saranno sette gli azzurri che nel prossimo fine settimana, per la precisione sabato 17 marzo, prenderanno parte negli Emirati Arabi alla Dubai Crown Prince Endurance Cup CEI**.

Sul tracciato da 120 km della prestigiosissima gara scenderanno Camilla Coppini (Zabor des Pins), Caterina Coppini (Riccadea), Francesca Guida (Marere Hanet), Costanza Laliscia (Eufrate Blu), Ilaria Paradiso (Pompea Ps), Carolina Asli Tavassoli (Doctor del Rieral) e Niccolò Trotta (Katim di Pegaso).
 
La Federazione Italiana Sport Equestri specifica che i due inviti a disposizione della FISE sono stati assegnati a Niccolò Trotta, Campione Italiano Young Rider 2017 e a Ilaria Pardiso, miglior azzurro al traguardo della squadra italiana ai Mondiali J/Yr 2017 di Valeggio sul Mincio.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti