13 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri del dressage in trasferta: dal 22 al 25 marzo 2018 a Dortmund (Germania), Ebreichsdorf (Austria) e Abrantes (Portogallo)

Il tricolore verrà rappresentato da Pia Laus, Roberto Brenna, Xenia Herta Schumann, Melanie Jil Mayla Valerie Bartz e Lisa Caroline Kathy Alessandra Bartz

Saranno tre gli appuntamenti del fine settimana che vedranno impegnati all’estero binomi italiani nella disciplina del dressage dal 22 al 25 marzo. Pia Laus in sella a Shadow 660 sarà in rettangolo nel big tour del CDI di Dortmund in Germania.
 
A prender parte al CDI di Ebreichsdorf in Austria saranno, invece, Roberto Brenna in campo nel big tour con Dorina e Xenia Herta Schumann impegnata, invece nello small tour in sella a Boris Golden Pacer.
 
Due gli azzurrini che parteciperano in Portogallo al CDI di categoria in programma ad Abrantes. Si tratta di Melanie Jil Mayla Valerie Bartz su Delgado, che parteciperà alle categorie Junior e Lisa Caroline Kathy Alessandra Bartz in rettangolo insieme a Hemingway B nelle prove riservate ai Pony.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti