1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Global Champions Tour: italiani in azione in Messico

Piergiorgio Bucci, Lorenzo De Luca e Alberto Zorzi, scenderanno in campo per la tappa di Città del Messico in programma dal 22 al 25 marzo 2018 che darà il via al circuito di salto ostacoli ideato da Jan Tops, nello stesso weekend il tricolore verrà rappresentato anche in Spagna, Portogallo, Belgio e Siria

Riparte a pieno ritmo la stagione del Longines Global Champions Tour. E’ tutto pronto per la prima delle diciassette tappe in programma. Il circus dell’evento ideato dall’olandese Jan Tops parte proprio da Città del Messico sede del primo leg.
 
A rappresentare l’Italia in Messico ci saranno ben tre azzurri. Si tratta di Piergiorgio Bucci (Alicante, Driandria) dell’aviere scelto Lorenzo De Luca (Halifax vh Kluizebos, Limestone Grey) e naturalmente del caporal maggiore Alberto Zorzi (Contanga 3, Fair Light Van t Heike).
 
Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno impegnati negli appuntamenti internazionali di Vejer de la Frontera, Oliva-Valencia (Spagna), Vilamoura (Portogallo), Lier e Bonheiden (Belgio), Damasco (Siria).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti