1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
6 Aprile 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo del Visarno: Michela Racca si afferma di misura su Marta Matarazzo nel 1° Campionato Fiorentino Amazzoni 2018

La competizione si è tenuta martedì 20 marzo 2018 a Firenze

Nella Classifica finale del 1° Campionato Fiorentino Amazzoni, svoltosi martedì 20 Marzo 2018 al Visarno di Firenze, la piemontese Michela Racca e la milanese Marta Matarazzo risultano prime ex aequo con un successo a testa e 10 punti, pertanto a norma di regolamento la vittoria viene assegnata per il miglior crono registrato in corsa a Michela Racca, mentre Marta Matarazzo si aggiudica la seconda piazza. La toscana Rebecca Dami ha colto il terzo posto con 7 punti dinnanzi alla finlandese Marjo Natynki e Alessandra Devide', attestate a 5 punti. Segue la modenese Lucia Pasqualini con 2 punti dinnanzi alla veneta Maddalena Versori, Valeria Venturini ed alla toscana Monica Gradi con 1 punto. 
 
Nel risalto assente la sola Valeria Venturini, appaiono Marta Matarazzo, Maddalena Varsori, Alessandra Devidè, Michela Racca, Marjo Natynki, Rebecca Dami Monica Gradi e Lucia Pasqualini 

Ippodromo del Visarno


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti