1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo del Visarno: Michela Racca si afferma di misura su Marta Matarazzo nel 1° Campionato Fiorentino Amazzoni 2018

La competizione si è tenuta martedì 20 marzo 2018 a Firenze

Nella Classifica finale del 1° Campionato Fiorentino Amazzoni, svoltosi martedì 20 Marzo 2018 al Visarno di Firenze, la piemontese Michela Racca e la milanese Marta Matarazzo risultano prime ex aequo con un successo a testa e 10 punti, pertanto a norma di regolamento la vittoria viene assegnata per il miglior crono registrato in corsa a Michela Racca, mentre Marta Matarazzo si aggiudica la seconda piazza. La toscana Rebecca Dami ha colto il terzo posto con 7 punti dinnanzi alla finlandese Marjo Natynki e Alessandra Devide', attestate a 5 punti. Segue la modenese Lucia Pasqualini con 2 punti dinnanzi alla veneta Maddalena Versori, Valeria Venturini ed alla toscana Monica Gradi con 1 punto. 
 
Nel risalto assente la sola Valeria Venturini, appaiono Marta Matarazzo, Maddalena Varsori, Alessandra Devidè, Michela Racca, Marjo Natynki, Rebecca Dami Monica Gradi e Lucia Pasqualini 

Ippodromo del Visarno


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti