1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Circuito MIPAAF: la prima tappa in Sicilia del campionato dedicato ai migliori giovani prodotti dell’allevamento del cavallo sportivo italiano

La manifestazione a ingresso gratuito è in programma da venerdì 23 fino a domenica 25 marzo 2018 presso l’ADIM di Augusta (Siracusa)

Mentre cavalieri e amazzoni si confronteranno nei rettangoli del CIR, intanto sui campi dell’ADIM di Augusta in provincia di Siracusa si svolgerà la prima tappa del Circuito Mipaaf dedicato ai migliori giovani prodotti dell’allevamento del cavallo sportivo italiano.

Diversi saranno ad Augusta i cavalli nati e allevati in Sicilia, regione che si è sempre distinta per aver nell’allevamento e nell’addestramento di ottimi cavalli da salto ostacoli.
 
Diverse anche in questa occasione le categorie di gara che vedranno scendere in campo i più giovani cavalli di 4 anni, per andare avanti con i 5, 6 7 e 7 anni ed oltre. Al tradizionale programma dedicato all’allevamento affiancate numerose categorie aggiunte.

Le gare prenderanno il via nella giornata di venerdì 23 e andranno avanti fino a domenica 25 marzo.

L'ingresso alla manifestazione è gratuito.

FISE Sicilia


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti