5 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Trofeo Sicilia Dressage e Paradressage: tutto pronto per la seconda tappa presso gli impianti del CIR di Palermo

Ingresso gratuito alla manifestazione che si terrà sabato 24 e domenica 25 marzo 2018

Saranno gli impianti del CIR di Palermo ad ospitare la seconda tappa del Trofeo Sicilia Dressage e Paradressage.

A una sola settimana di distanza dall’organizzazione del primo appuntamento con il Progetto Sport Col. Lodovico Nava, dunque, i campi del circolo ippico palermitano si apprestano a dare vita a un secondo evento di grande spessore.
 
Il Trofeo Sicilia Dressage e Paradressage, che ormai negli anni ha acquisito grande rilievo, si svolgerà nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 marzo.

Diverse le riprese previste dal programma di gara. In rettangolo scenderanno le giovani promesse affianco ai più esperti dressagisti siciliani.

L'ingresso alla manifestazione è gratuito.

La prima tappa del Trofeo interamente dedicato alla disciplina dei rettangoli si era già svolta alla Società Ippica Ragusana. Dopo quella del CIR di Palermo sono previsti altri quattro appuntamenti: ancora a Palermo, ma negli impianti del Chirone (5/6 maggio), successivamente a La Contea di Modica (26/27 maggio), il 30 giugno e 1 luglio (Sicilia Orientale, tappa da assegnare) e ultima tappa a Catania negli impianti degli Ulivi il 29 e 30 settembre.

FISE Sicilia


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti