14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Global Champions Tour: Lorenzo De Luca secondo classificato a Città del Messico

L’atleta italiano conquista la piazza d’onore della gara più importante di domenica 25 marzo 2018, a trionfare è stato il belga Pieter Devos

Si è chiusa con un bel secondo posto nella gara grossa della giornata di domenica 25 marzo la trasferta a Città del Messico dell’aviere scelto Lorenzo De Luca. Ancora in sella a Limestone Grey il cavaliere italiano ha messo a segno un doppio netto nel tempo di 36”35 nella prova mista (h. 155). Tutti e tre gli azzurri presenti in Messico hanno ottenuto il pass per il barrage.
 
Settimo posto, dunque, per il caporal maggiore scelto Alberto Zorzi su Fair Light van t Heike (0/4; 37”57), mentre decima posizione per Piergiorgio Bucci e Driandria (0/4; 41”45).
 
La vittoria è stata firmata dal belga Pieter Devos su Apart (0/0; 35”65).
 
QUI la classifica completa.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti