25 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Arcoveggio: arriva Pasqualand, la festa delle grandi sorprese

Si festeggerà il 1 e il 2 aprile 2018, in entrambe le giornate, dalle ore 15, durante il pomeriggio di corse dei cavalli. Grande Festa e uovo di cioccolato in omaggio a tutti i bambini

Spettacoli con Ginni Tonica, Tata Stefania, Principessa Giada e Tata Babi di SbaraBang… Truccabimbi di Rosanna a favore dell' Associazione Bimbo Tu onlus  … poi tante sorprese !
 
Con il Patrocinio del Quartiere Navile – Città di Bologna
 
La FESTA  “delle GRANDI SORPRESE” ALL’IPPODROMO ARCOVEGGIO DURERà DUE GIORNI: “PASQUALAND” offrirà due pomeriggi in compagnia dei cavalli, con L’UOVO DI CIOCCOLATO IN OMAGGIO PER TUTTI I BAMBINI* (*fino a esaurimento)
e un UOVO GIGANTE ad estrazione gratuita (estrazione lunedì 2.4.18).
 
Le altre “sorprese pasquali” più eclatanti ?  Il giorno di Pasqua ci sarà La Principessa de "La banda di SbaraBang" Ginni Tonica, che sa far divertire i bambini partecipando alle sue attività molto dinamiche, con giochi basati sulla psicomotricità, mentre il giorno di Pasquetta sarà la volta dello Spettacolo di Bolle magiche con Tata Stefania, del Karaoke con Tata Babi, della Principessa Giada col suo magico baule ricolmo di travestimenti (per dei momenti di gioco incentrati sul mascherarsi con sfilata finale).
 
Truccabimbi di Rosanna a favore dell'Associazione Bimbo Tu onlus.
 
Inoltre, "Caccia alle uova" nel parco con gli animatori SoloEventi, giri sull’HippoTram percorrendo l’area delle scuderie, per vedere il “dietro le quinte” delle corse al trotto, quando cavalli e guidatori si preparano ad entrare in pista, mentre nel parco giochi saranno a disposizione gli allegri e divertenti maxigonfiabili.
 
E’ possibile arrivare prima all’ippodromo, pranzando al Ristorante della tribuna  HippoGrifus, panoramico sulla pista (per le prenotazioni Tel. 051 375602 o Cell. 346 8597999) oppure si può fare una sosta veloce, gustosa ma economica al Self Service delle Scuderie
 
Per i bambini e le signore l'ingresso è gratuito. Per gli altri € 3.
 
N.B.: La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo, purchè si svolgano le corse ippiche.
 
Per aggiornamenti:  www.hippogroupcesenate.it
 
All’Ippodromo Arcoveggio è sempre Festa!

Ippodromo Arcoveggio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti