1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Concours International d’Endurance: un risultato eccellente per l’Italia

L’azzurro Daniele Serioli ha conquistato la piazza d’onore nell’impegnativo CEI3* che si è tenuto a Fontainebleau (Francia) venerdì 30 marzo 2018, a trionfare è stato Ali Abdulla Mohamed Al Subaie

Bellissimo risultato azzurro in terra francese per il nostro Endurance. Daniele Serioli in sella a Up to You Art ha conquistato, infatti, la piazza d’onore nell’impegnativo CEI3* di Fontainebleau.
 
Il cavaliere italiano ha percorso il tracciato da 160 km a una velocità media di 18,567.
 
Gara impegnativa dicevamo e a conferma di ciò arrivano i dati numerici che hanno caratterizzato la prova con oltre il 72% di eliminazioni. Dei 43 binomi alla partenza solo in 12 sono riusciti ad ottenere una posizione di classifica.
 
Diverse le nazionalità rappresentate e il nostro Serioli ha pensato a portare in alto il tricolore.
 
La vittoria della gara è andata ad Ali Abdulla Mohamed Al Subaie (BRN) su Henham Romeo; terzo posto per il brasiliano Carlos Augusto Amaral Paes de Barr su Koheilan Kajla.
 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti