1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI Nations Cup: gli italiani in campo per la prima tappa di Samorin (Slovacchia)

Le competizioni del circuito Europa divisione 1 si terranno dal 26 al 29 aprile 2018, gareggeranno Piergiorgio Bucci, Bruno Chimirri, Luca Marziani, Paolo Paini e Alberto Zorzi

E’ ormai al via la stagione 2018 di FEI Nations Cup™. Gli azzurri come già annunciato scenderanno in campo fin da subito, dalla prima tappa del circuito di Europa divisione 1, che si svolgerà a Samorin in Slovacchia dal 26 al 29 aprile. La Federazione Italiana Sport Equestri ha inoltrato lo scorso venerdì 30 marzo le convocazioni ufficiali agli azzurri che difenderanno il tricolore in occasione della prima tappa.
 
In campo in Slovacchia ci saranno Piergiorgio Bucci su Driandria, l’appuntato scelto Bruno Chimirri su Tower Mouche, il 1° aviere Luca Marziani su Tokyo du Soleil, Paolo Paini su Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio e il caporal maggiore Alberto Zorzi su Danique. Sarà il capo equipe Duccio Bartalucci a scegliere, tra i cinque binomi, il quartetto che nella giornata di domenica 29 aprile difenderà i colori azzurri in occasione dell’attesa Coppa delle Nazioni. Al seguito della squadra anche il veterinario, dott. Ugo Carozzo.
 
La tappa di Samorin sarà valida per l’Italia ai fini dell’acquisizione di punti utili per la partecipazione alla finale di Barcellona. Dopo Samorin gli azzurri scenderanno in campo a Sopot in Polonia (14/17 giugno), Falsterbo in Svezia (12/15 luglio), Hickstead in Gran Bretagna (26”/29 luglio) e Dublino in Irlanda (8/12 agosto).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti