5 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Linzer Pferdefestival: i convocati italiani allo CSIO 3* di Linz (Austria)

Si gareggerà dal 3 al 6 maggio, a rappresentare il tricolore saranno Antonio Alfonso, Fabio Brotto, Gabriele Grassi, Marco Viviani, Paolo Adamo Zuvadelli e Filippo Marco Bologni

Nella giornata di venerdì 6 aprile il Dipartimento Salto Ostacoli della FISE ha inviato le convocazioni per la partecipazione allo CSIO 3* di Linz, in Austria.
 
I binomi chiamati a prendere parte al tradizionale appuntamento, previsto in calendario dal 3 al 6 maggio, sono: Antonio Alfonso – Redskin De Riverland; Fabio Brotto – Vanità delle Roane; Gabriele Grassi – My Cool Passion; Marco Viviani – Igor De Muze e Paolo Adamo Zuvadelli – Chaccieny.
 
Il sesto cavaliere, a titolo individuale, sarà il carabiniere scelto Filippo Marco Bologni – Lacan 2.
 
Capo equipe della spedizione Marco Porro, mentre nel ruolo di veterinario ci sarà Chiara Viotti.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti