11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Equitazione Paralimpica: italiani in campo al CPEDI3* di Kralovice (Repubblica Ceca)

Le competizioni si terranno da venerdì 13 a domenica 15 aprile 2018, gareggeranno la Campionessa del Mondo Sara Morganti, Maurilio Vaccaro, Francesca Salvadè ed Erica Barozzi

Azzurri dell’equitazione paralimpica pronti a dare spettacolo nei rettangoli dello CPEDI3* di Kralovice, cittadina a 30 chilometri da Praga in Repubblica Ceca.
 
Agli ordini di Ferdinando Acerbi, capo equipe azzurro e responsabile del Dipartimento Equitazione Paralimpica, da venerdì 13 a domenica 15 aprile, ci sarà la squadra italiana composta dalla Campionessa del Mondo Sara Morganti su Ferdinand di Fonte Abeti, Maurilio Vaccaro su Bonaire van de Mottelhoeve, Francesca Salvadè su Muggel 4 ed Erica Barozzi su Zizifo Interagro.
 
Della delegazione azzurra in Repubblica Ceca fanno parte anche il Veterinario dott. Cesare Rognoni, il Massofisioterapista Antonio Inghilleri e il Fisioterapista Mario Ferrante. 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti